Panormus La scuola adotta la città XXVI edizione

La nostra scuola oltre a partecipare attivamente all'iniziativa ha anche ricevuto dei riconoscimenti sia dal Sovrintendente del Teatro Massimo che dall'Assessore alla scuola G.Marano.

Panormus scuola adotta la città_ringraziamenti dalla marano Panormus scuola adotta la città_Ringraziamenti dall'Assessore Marano

I nostri ragazzi hanno suonato davanti al Teatro seguiti dai docenti di strumento della nostra scuola e con orgoglio rivolgiamo loro apprezzamenti per l'impegno.

Quest'anno, attraverso un percorso di educazione sentimentale mosso dalla trama emotiva tra mare e musica, il progetto ha coinvolto bambine e bambini, ragazze e ragazzi in una delle esperienze didattiche e pedagogiche più signfficative della nostra città.
Il tema di questa edizione, "Vivere la città al ritmo del suo mare".

Fondamentale alleato, come nelle più recenti edizioni, il Teatro Massimo, che ne ha sostenuto la realizzazione.

A breve sarà disponibile il video