Progetto Ed. Stradale Attestato di Merito 2021-2022

Giorno 10 Maggio 2022 alle ore 9.00 la classe 2I e una rappresentanza della 2G, insieme alle docenti referenti alla Legalità A. Scarpulla e M. Bonsignore hanno partecipato alla manifestazione di chiusura dei Corsi di Educazione Stradale per l’ A.S. 2021-22 organizzata dalla polizia Municipale presso Piazza Verdi .

I nostri alunni hanno avuto modo di conoscere i mezzi della Polizia Municipale esposti in piazza e di accedere a degli stand , dove gli agenti davano chiarimenti sul Codice della strada e sul funzionamento degli autovelox.

La Cerimonia ha preso il via con il coro della Polizia Municipale che si è esibito nell’Inno di Mameli. Al termine della manifestazione, alla presenza del Sindaco Orlando, è stato conferito l’attestato di partecipazione ai nostri alunni che hanno realizzato degli elaborati relativi alla tematica della sicurezza stradale. Complimenti a tutti per l’impegno profuso verso questa attività!